Game Experience
LIVE

Star Wars Obi-Wan Kenobi: La serie ha una data ufficiale!

Segnatevi tale data perché Kenobi sta per tornare su Disney Plus

Disney ha deciso di annunciare la data di uscita del primo episodio di Star Wars Obi-Wan Kenobi in arrivo dunque il 25 maggio 2022. Il tutto è avvenuto tramite le pagine Twitter del colosso multimediale.

L’account ufficiale di Disney Plus ha condiviso con i fan anche una locandina della serie nel quale ci viene mostrato Kenobi che cammina sulle sabbie di Tatooine, il pianeta degli Skywalker.

minacciate e un avversario spietato smascherato, Ben non ha altra scelta che fare appello alla saggezza dei Jedi e al formidabile potere della Forza nella sua infinita lotta per la giustizia.”


Star Wars

Di seguito la trama condivisa dalla stessa Disney:

Tatooine: un duro mondo desertico dove i contadini faticano nel calore di due soli mentre cercano di proteggere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. Un pianeta arretrato ai margini dello spazio civilizzato. E un posto improbabile per trovare un Maestro Jedi che si nasconde, o un bambino orfano sulle cui piccole spalle poggia il futuro di una galassia. Conosciuto dalla gente del posto solo come “Ben”, il monaco con la barba e la toga è uno straniero enigmatico che se ne sta per conto suo, non condivide nulla del suo passato e fa di tutto per rimanere un estraneo.

Ma quando le tensioni si intensificano tra i contadini e una tribù del popolo delle sabbie guidata da uno spietato capo guerriero, Ben si trova coinvolto nella lotta, mettendo in pericolo la stessa missione che lo ha portato su Tatooine. Ben – il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, eroe delle Guerre dei Cloni, traditore dell’Impero e protettore dell’ultima speranza della galassia – non può voltare le spalle al male più di quanto possa rifiutare il suo addestramento Jedi.

E quando il sangue viene ingiustamente versato, vite innocenti minacciate e un avversario spietato smascherato, Ben non ha altra scelta che fare appello alla saggezza dei Jedi e al formidabile potere della Forza nella sua infinita lotta per la giustizia.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi