Game Experience
LIVE

Batman, è stata messa in vendita una replica della Batmobile Tumbler

Siete pronti a vestire i panni del Cavaliere Oscuro?

Il portale online Exotic Car Trader ha messo in vendita una replica della Batmobile appartenente alla trilogia cinematografica de Il Cavaliere Oscuro, serie di film dedicati al Cavaliere Oscuro diretti dal celeberrimo regista Christopher Nolan!

Ovviamente precisiamo sin da subito come si tratti di una replica del futuristico veicolo di Batman che tanti fan ha ammaliato sul grande schermo, e che si trova attualmente in quel del Kazakistan! Questa Tumbler Batmobile del 2021 personalizzata non è attualmente legale su strada in quanto è più larga della maggior parte dei veicoli legali su strada.

Il venditore riferisce inoltre che ha svolto la maggior parte del lavoro di personalizzazione da solo, con i pannelli angolari della carrozzeria fabbricati su misura, così come le imponenti gomme posteriore ed i fari caratterizzati da dimensioni imponenti a pronte ad illuminare anche i vicoli più bui di Gotham City.

Il veicolo di Batman è ora in vendita, ma il prezzo è imponente!

Anche l’interno di questa Tumbler Batmobile di Batman del 2021 è un lavoro personalizzato decisamente sopraffino, con la presenza persino di telecamere volte a rendere la visuale del guidatore un po’ più confortevole, inclusa una telecamera posteriore necessaria per effettuare la retromarcia.

Tutte le informazioni critiche come velocità, giri motore, livello del carburante, temperatura dell’acqua e tensione della batteria vengono comunicate tramite un pannello lucido che utilizza un display LED a 7 segmenti, in pieno stile retrò.

È presente inoltre anche un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici per aiutare a garantire al proprietario che tutto sia a posto. Segnaliamo poi come questo veicolo dei sogni presenti un volante BBS ed una leva del cambio dominata da una testa di Joker dai capelli verdi, uno dei nemici più iconici di Batman.

Il motore di questa Batmobile Tumbler del 2021 getta le sue radici in un motore Toyota V8 che trasmette la sua spinta alle quattro ruote posteriori tramite un cambio automatico. Giunti alla fine di questo articolo però non possiamo che arrivare alla nota dolente: il prezzo si assesta a 400.000 dollari, il tutto senza tenere conto dei costi di spedizione.

A questo punto se siete dei fan di Batman non potete che dare un’occhiata a questo splendido veicolo qui sotto, buona visione:

Batman

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi