Game Experience
LIVE

Batman: ecco le prime immagini del nuovo set LEGO dedicato alla Batmobile

Il set sarà acquistabile da novembre 2021.

In questi giorni i fan di Batman stanno potendo gustarsi una gran quantità di novità interessanti, dove tra questi non possiamo che citare l’arrivo nella giornata odierna di tanti film dedicati al Cavaliere Oscuro su Amazon Prime Video. In questo articolo andiamo a riportare un’altra importante novità riguardante il tenebroso Super Eroe dell’universo DC Comics.

Difatti sì, in questa calda giornata del primo settembre la divisione giapponese di Amazon ha anticipato il nuovo set LEGO 76420, incentrato interamente all’iconica Batmobile del Batman dell’apprezzata trilogia cinematografica ad opera di Christopher Nolan.

Questa nuova Tumbler non si discosta poi molto dalla versione LEGO caratterizzata dal codice 76023 ed approdata sul mercato ormai un po’ di anni fa, precisamente nel corso del 2014, che ricordiamo che era composta da 1860 pezzi mentre questa nuova ne conta 2049 pezzi. Il nuovo set sarà inoltre sublimato dalle minifigure di Batman (C. Bale) e Joker (Heath Ledger).

Qui sotto trovate un’immagine del vecchio set:

Questa nuova Batmobile approderà sul mercato con un prezzo consigliato di 229 Euro, mentre il modello del 2014, complice una minor quantità di pezzi inclusi, era acquistabile ad un prezzo consigliato di 200 Euro. Questo nuovo set LEGO di Batman approderà sul mercato nel corso del mese di novembre 2021, arricchito da un nuovo piedistallo su cui poggiare l’auto.

Eccovi qui di seguito alcune immagine di questo nuovo splendido prodotto:

Ricordiamo infine che da oggi molti film di Batman sono approdati su Amazon Prime Video. Entrando nello specifico della questione da oggi, primo settembre 2021, sono disponibili sulla piattaforma di streaming i due film del Super Eroe diretti da Tim Burton ed i due film diretti da Joel Schumacher. Infine Amazon Prime Video ha accolto anche l’intera trilogia di film di Christopher Nolan. Quindi Batman Begins, film del 2005, Il cavaliere oscuro approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel corso del 2008 ed infine Il cavaliere oscuro – Il ritorno rilasciato nel 2012.

Fonte: Amazon.jp

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi