Game Experience
LIVE

Batman, è in arrivo la replica del Graple Gun Launcher del film di Keaton

Sta per esaudirsi un desiderio dei fan.

Tutti i fan di Batman sanno fin troppo bene come il Super Eroe dell’universo targato DC riesce nell’impresa, anche quella che pare letteralmente impossibile da realizzare, grazie ai tanti gadget su cui può contare e che gli consentono di salvare la pelle anche quando tutto sembra proprio andare per il verso sbagliato, con il fallimento che mai come in quel caso pare nascosto lì dietro l’angolo.

Infatti sì, l’iconico e tenebroso Uomo Pipistrello può contare su tutta una serie di gadget incredibilmente avanzati dal punto di vista tecnologico, con la quale il buon Bruce Wayne può fronteggiare nel migliore dei modi il crimine che imperversa tra le strade di Gotham City.

Tra queste non possiamo che citare la leggendaria pistola-rampino di Batman che consente al Cavaliere Oscuro di poter balzare in modo fulmineo ed in un istante sui vari grattacieli che compongono la metropoli che fa da ambientazione, per buona parte, alle avventure del Super Eroe appartanente all’universo targato DC.

Ebbene sì, qualsiasi fan dell’iconico personaggio ha immaginato almeno una volta di poter impugnare tra le proprie mani questo miracolo tecnologico, con l’azienda NECA che ha deciso finalmente di esaudire il loro desiderio, andando ad annunciare nientemeno che il “Graple Gun Launcher“.

Per chi non lo conoscesse, certamente pochi, questo è tratto dal film di Batman del 1989 con protagonista l’ottimo Keaton, ponendosi come una replica a grandezza naturale di quello che è, senza pericolo di smentita, uno dei gadget più iconici del tenebroso Super Eroe.

Questa leggendaria pistola-rampino presenta delle dimensioni di circa 18 cm, con tanto di maniglia pieghevole. Segnaliamo inoltre che a sublimare il tutto c’è persino un vero attacco per il rampino, con tanto di una bobina motorizzata che ritrae la corda e il gancio dopo lo sparo. Questa preziosa replica utilizza due batterie LR1, ovviamente come da tradizione non incluse affatto nella confezione e quindi acquistabili separatamente.

Nei prossimi giorni verranno svelati prezzo e data di rilascio, ma qui sotto potete gustarvi le prime immagini ufficiali.

Intanto cliccate al seguente link per leggere una polemica esplosa in rete nei giorni scorsi e riguardante una scena ritenuta troppo hot in una serie animata del Cavaliere Oscuro.

Fonte: Itakon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi