Game Experience
LIVE

Batman Beyond è pronto a ricevere una riproduzione del Batrang che si illumina

NECA presenta una splendida roproduzione del Batrang.

Ormai non è certamente un mistero come Batman sia uno dei super eroi più amati di tutti tempi, personaggio dell’universo fumettistico DC Comics che fa uso di una gran quantità di gadget letteralmente affascinanti ed accattivanti che proprio per questo motivo non possono che essere desiderati da tutti i fan che guardano, letteralmente incantati, le mirabolanti avventure di Bruce Wayne.

E proprio in tal senso non possiamo che citare il Batrang, una delle armi del Cavaliere Oscuro più conosciute, amate ed iconiche di tutti i tempi, arma questa che il tenebroso super eroe lancia con incredibile maestria ed efficacia verso i malcapitati nemici che non possono fare altro che arrendersi dinanzi allo strapotere dell’Uomo Pipistrello.

Quindi sì, NECA ha pubblicato proprio in questi giorni dei video di una splendida replica dell’arma di cui sopra, proveniente in questo caso direttamente dal capitolo di “Batman Beyond”. La cosa però che rende unico questo prodotto, nonché incredibilmente desiderabile da ogni fan del Cavaliere Oscuro, è l’illuminazione completa di cui è dotato.

Difatti l’azienda NECA ha confermato che questa sarà la versione “Elettrica” dell’arma, denominata anche come “Eletric Batarang”. Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora noto quando uscirà questo nuovo e desiderabile Batrang e neppure quando questo costerà.

Batman Beyond Batarang

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Batman Beyond, in Italia comunemente nota come Batman of the future, è il terzo capitolo del DC Animated Universe, universo che si pone il compito di andare ad inglobare al suo inerno alcune serie animate e film animati prodotti ovviamente da Warner Bros., il tutto con la supervisione costante ed imponente di Bruce Timm, principale autore della parte visiva.

Intanto cliccate al seguente link per leggere una polemica esplosa in rete nei giorni scorsi e riguardante una scena ritenuta troppo hot in una serie animata del Cavaliere Oscuro.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi