Featured

LEGO Ideas Supercar: Una meraviglia per i fan di Michael e Kitt!

Kitt accendi il motore, spero tu abbia le ruote adatte per i mattoncini.

Una nuova idea emerge dal sito di LEGO Ideas, si tratta della Supercar (Knight rider) direttamente dalla famosa serie tv ma non solo, infatti si parla anche di una miniatura del pilota di KItt ovvero Michael Knight interpretato dal mitico David Hasselhoff e il camion FLAG Mobile Unit.

lego supercar michael kitt

Abbiamo già visto in passato modelli LEGO dedicati a Supercar con Michael e Kitt ma stavolta si è voluto osare un po’ di più introducendo il camion GMC General ricostruito con gli interni nei minimi particolari. Stessa cosa vale per Kitt, con il panello di controllo interno e accompagnata da Michael che può salire a guidarla.

lego supercar michael kitt

LEGO Ideas si basa su progetti degli artisti che vogliono proporre un loro progetto a LEGO, pertanto se volete sostenere il progetto Supercar vi invitiamo a dare il vostro supporto cliccando su questo Link.

Vi ricordiamo che per poter essere presi in considerazione da LEGO gli artisti devono raggiungere 10000 supporter!

L’ artista in questione è Henkvdl05 e ha dedicato a Micheal e alla sua Supercar, Kitt, il suo progetto LEGO Ideas, notate la cura nei dettagli e la potenza del camion con i suoi bellissimi interni. Se vorrete aiutarlo potrete vedere nei negozi la sua creazione e, chissà, magari l’aiuto di Kitt!

Supercar (Knight Rider) è una serie degli anni’80 che ha avuto molto successo. Si tratta della lotta contro il male da parte del poliziotto Michael Knight (David Hasselhoff) a bordo della sua macchina potenziata Kitt, un’auto con un cervello computerizzato, in grado di parlare e muoversi autonomamente per aiutare Michael nelle sue missioni.

La serie si divide in quattro stagioni, dal 1982 al 1986, ricevendo molti premi e lodi dalla critica e ovviamente dai fan, creando un fenomeno di culto, soprattutto per la mitologica Kitt. Ancora oggi il successo della serie tv ha influenzato le opere odierne. Vi lasciamo con la mitica sigla che avrete già sentito da qualche parte!