Game Experience
LIVE

L’A-Team prende vita in un interessante progetto LEGO IDEAS

L'A-Team prende vita in uno splendido set!

In questo articolo andiamo a riportare una notizia che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan dei gloriosi ed indimenticabili anni ’80, questo perché non possiamo proprio esimerci dal citarvi un nuovo interessante progetto a dir poco carico, carico di nostalgia. Il progetto in questione è quello di HenkvdL05, dedicato nientemeno che ad uno dei simboli più amati proprio degli anni ’80: non possiamo che riferirci all’A-Team. 

Questo nuovo progetto LEGO IDEAS presenta quindi in tutto il suo splendore il celebre furgone GMC Vandura dominato dal nero e dal grigio, il tutto sublimato ovviamente dalle strisce rosse laterali. Ovviamente però il set in questione non poteva esimersi dall’includere annche le mini-figure di Sberla, Hannibal, H.M. Murdock ed infine P.E. Baracus

A concludere il tutto non possiamo che segnalare la possibilità di prendere ed inserire i personaggi di cui sopra all’interno dell’iconico ed amaro veicolo. Questo progetto può essere supportato al seguente link, così che LEGO possa realizzarlo e renderlo alla fine concretamente acquistabile nei negozi. L’obiettivo finale è di raggiungere i 10000 Supporters sul portale LEGO Ideas entro 585 giorni, avendo già raggiunto al momento della stesura di questo articolo 4775 seguaci.

Eccovi alcune immagini di questo splendido progetto:

Per chi non la conoscese, A-Team (The A-Team) è una celebre serie televisiva statunitense trasmessa per la prima volta nel 1983 sul canale televisivo NBC. Questa serie TV Creata da Frank Lupo e Stephen J. Cannell, segue il filone del “militarismo buono”, in cui l’uso di armi ingegnose e non convenzionali non comporta mai la morte o il ferimento grave dei nemici, secondo un’impostazione tipica dell’intrattenimento popolare negli anni 1980. Il titolo della serie si riferisce indirettamente agli “A-Teams”, termine con cui si intendono gli Operational Detachments Alpha (ODA), ovvero dei distaccamenti operativi che rappresentano la formazione-base delle forze speciali dell’esercito statunitense, addestrate per la guerra non convenzionale e altre operazioni speciali.

Fonte: LEGO

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi