TOYS

The Witcher 3: CD Projekt RED apre i preordini della statua “Ciri and the Kitsune”

La statua ha un costo di 215 Euro.

In attesa che CD Projekt RED rilasci finalmente l’upgrade next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt in arrivo nei prossimi mesi, in forma totalmente gratuita su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, in questo articolo segnaliamo una nuova action figure che certamente farà perdere la testa a tutti i fan dell’apprezzata saga di videogiochi con protagonista Geralt di Rivia.

Il celebre team di sviluppo polacco ha infatti aperto proprio in queste ore i pre-oder della Standard Edition della statua “Ciri and the Kitsune”, splendido prodotto realizzato in Polystone e contraddistinto da un’altezza complessiva di 36 cm. I preordini sono già aperti sullo shop ufficiale di CD Projekt RED al prezzo consigliato di 215 Euro, più circa 7 euro di spese di spedizione. Il link lo trovate in basso a questo articolo nel campo dedicato alla fonte.

Eccovi la descrizione della statua presa direttamente dal sito ufficiale di CD Projekt:

Il cucciolo di leone di Cintra è perfettamente a suo agio nell’antica Terra del Sol Levante. Dopo aver rintracciato un mitico yōkai in un santuario distrutto, ecco che accelera, sfodera la sua katana e immagina la sua lama che recide la testa del demone dalle sue spalle. Con il suo fedele compagno kitsune al suo fianco, la Child of Prophecy si lancia in battaglia.

Questa statua è una versione alternativa della Ciri in edizione limitata e della statua di Kitsune, con un unico pezzo della mano sinistra che tiene in pugno un tradizionale fodero della katana. A causa della natura complessa e dipinta a mano dell’articolo, ogni figura può differire leggermente nell’aspetto.

Caratteristiche:

  • Materiale: Polystone;
  • Dimensioni: 36 cm/14 pollici;
  • Meticolosamente dettagliato;
  • Dipinto a mano.

Eccovi una galleria con le immagini di questa splendida statua “Ciri and the Kitsune” dedicata a The Witcher 3:

Fateci sapere attraverso i nostri canali social cosa ne pensate di questa splendida statua!