TOYS

Fortnite: Hasbro presenta le nuove action figure

Il titolo di Epic Games è pronto ad accogliere nuove action figure.

Hasbro ha annunciato l’arrivo di tutta una serie di nuovi interessanti personaggi appartenenti alla linea dedicata a Fortnite, annuncio avvenuto nel corso dell’evento Pulse Fan Fest andato in scena venerdì scorso. Infatti questo autunno i fan del gioco potranno gustarsi alcuni nuove action figure dedicate al celebre fenomeno culturale di Epic Games, tra cui è impossibile non citare una donna Pantera Nera con tanto di coda, un ragazzo con maschera antigas ed altre sorprese.

La prima ondata di questa nuova linea di giocattoli, intitolata Victory Royale, presenta Ripley, Lynx, Midas Rex ed altre sorprese. Ogni personaggio viene fornito con uno strumento di raccolta, un’arma ed uno zaino.

La prima novità della nuova linea di giocattoli dedicati all’iconico Battle Royal è Rippley, personaggio che sarà possibile acquistare tra qualche mese al prezzo consigliato di $22,99.

La seconda novità targata Hasbro è rappresentata da Lynx, personaggi che indossa il suo classico costume nero della Fase 4. Lei potrebbe essere scambiata da molti come Catwoman, o la sorella di Black Panther, Shuri.

Il terzo giocattolo annunciato è Midas Rex, personaggio che sembra essere sbucato fuori direttamente Destiny, dopo che ha perso l’orientamento in seguito ad un faticoso raid trovandosi catapultato sorprendentemente in Fortnite.

Sky Snipes riceverà anche una statuetta deluxe, completa del pacchetto avventura che può contenere una delle sue spade.

Purtroppo sono state fornite date di rilascio o dettagli precisi sui prezzi, ma Hasbro ha promesso che ulteriori dettagli verranno comunicati presto. Queste nuove action figure di Fortnite approderanno sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo nel corso di questo autunno. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.

Allora cosa ne pensate di questa nuova linea di giocattoli dedicati al celebre fenomeno culturale di Epic Games? Vi piacerebbe acquistare uno di questi personaggi di Victory Royale così da arricchire la vostra cameretta? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.