TOYS

Venom: LEGO presenta il nuovo imponente set dedicato al simbionte nero

Il nuovo set sarà acquistabile dal 26 aprile, al prezzo consigliato di 60,99€!

Da un po’ di giorni a questa parte vi stiamo proponendo alcune novità targate LEGO che stanno attirando le attenzioni da tanti, tantissimi fan dei fumetti, film e serie TV. Proprio riguardo al variegato mondo dei fumetti, dopo avervi segnalato uno splendido casco di Batman, questa volta non possiamo che proporvi una novità targata Marvel, in particolar modo Venom.

Difatti l’azienda danese produttrice di giocattoli, fondata nel 1932 da Ole Kirk Christiansen, ha presentato proprio in queste ore il Set 76187 dedicato a quello che possiamo definire, senza timore di smentita alcuno, come uno dei personaggi più iconici ed amati dell’interno e vastissimo universo di Spider-Man.

Bando alle ciance comunque, questo nuovo set dedicato all’imponente e terrificante simbionte nero sarà acquistabile tra poche settimane, precisamente dal 26 Aprile, sempre attraverso il LEGO Shop ed i rivenditori autorizzati.

Anche in questo caso, proprio come abbiamo già visto con Batman, il nuovo set di Venom sarà dotato di un ottimo piedistallo, proponendo una splendida versione del personaggio con tanto di grossa lingua tra i denti. L’oggetto sarà composto da ben 565 mattoncini colorati, con un’altezza di 19 cm ed un pezzo consigliato di 60,99€.

Questo nuovo set si pone quindi come un prodotto praticamente imperdibile per tutti i fan di Venom e di conseguenza di Spider-Man, potendo costruire con le proprie mani le enormi fauci, con denti affilati come lame e l’immancabile lingua lunga e serpeggiante che va a caratterizzare il temibile simbionte nero.

Prima di lasciarvi alle foto vi ricordiamo che il nuovo Set 76187 targato LEGO presenta 19 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 19 cm di profondità.
Eccovi le varie foto del prodotto:

Cosa ve ne pare di questo nuovo set dedicato al celebre personaggio dell’Uomo Ragno? Vi piace? Lo acquisterete al lancio oppure per il momento lasciate perdere? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!