TOYS

Batman: LEGO presenta il nuovo set dedicato al Cavaliere Oscuro

Il set sarà acquistabile dal 26 aprile al prezzo si 59.99 $

Mentre in rete si discute a più riprese della volontà di Warner Bros. di rendere Robert Pattinson il solo ed unico Batman che dovrebbe comparire nei prossimi film al cinema dell’amato Super Eroe, ecco che in questo articolo vogliamo segnalarvi l’annuncio di un nuovo set LEGO dedicato proprio al tenebroso Cavaliere Oscuro.

Difatti dopo che l’azienda danese produttrice di giocattoli, fondata nel 1932 da Ole Kirk Christiansen, ha annunciato nei giorni scorso i nuovi set dedicati a Star Wars di VaderScout Trooper e Droide Sonda imperiale, tutti votati al Lato Oscuro della Forza, ecco che ora è pronta a deliziare i fan della DC con un nuovo set dedicato all’uomo pipistrello preferito da tutti noi amanti della cultura Pop.

Entrando nello specifico quindi, il nuovo set LEGO di Batman è contraddistinto dal numero 76182, traendo grande ispirazione dalla casco classico appartenente alla splendida ed indimenticabile suit storica del fumetto. Il tutto potendo contare su ben 410 pezzi, con un costo tutto sommato alla portata di bene o male tutti: il prezzo consigliato è infatti di 59.99 $.

Batman-cowl-lego-76182

Questo nuovo set LEGO è intitolato Batman Cowl e sarà disponibile all’acquisto tra poco meno di un mese, precisamente il 26 aprile 2021, con la disponibilità garantita almeno inizialmente su tutti i canali ufficiali LEGO e presso i rivenditori autorizzati.

Qui di seguito trovate tutte le immagini di questo nuovo set:

Allora che ne dite? Vi piace? Lo comprerete questo nuovo set di Batman 76182 oppure non vi convince fino in fondo? Ditecelo con un commento qui sotto! Intanto se anche voi siete dei fan del tenebroso ed affascinante Cavaliere Oscuro vi consigliamo di cliccare al seguente link per leggere le ultime informazioni emerse in rete riguardo le prossime apparizioni nei film di Batman. Mentre qui potete leggere la notizia riguardante la fine delle riprese del film The Batman in Inghilterra.