FILM E TV

Batman: WB vuole Pattinson come unico Cavaliere Oscuro nei prossimi film?

Robert Pattinson potrebbe essere l'unico Cavaliere Oscuro dei prossimi film DC.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato finalmente una buona notizia riguardante il mondo cinematografico andando a tentare di schiarire un po’ il terribile grigiore di questi primi, complicati mesi, di questo tumultuoso 2021: sono finalmente terminate le riprese di The Batman nel Regno Unito.

In questo articolo andiamo quindi a riportarvi una nuova notizia, piuttosto interessante, che potrebbe fornire importanti indicazioni circa il futuro del tenebroso Cavaliere Oscuro all’interno dell’universo cinematografico della DC. Infatti secondo quanto trapelato in rete in queste ore, la Warner Bros. avrebbe individuato in Robert Pattinson il solo ed unico Batman che dovrebbe comparire nei prossimi film al cinema dell’amato Super Eroe.

Questo vuol dire quindi che per esempio Ben Affleck, seppur ottimo e certamente a suo agio nel vestire i panni di Batman nell’apprezzata Zack Snyder’s Justice League, dovrebbe comparire sul grande schermo soltanto in un altro film dell’universo cinematografico targato DC: stiamo parlando dell’atteso The Flash. Da quel momento in poi dovrebbe infatti lasciare spazio esclusivamente al talentuoso Robert Pattinson.

Ma come si è giunti a questa conclusione? Continuate la lettura di questo articolo soltanto se non temete di incappare in probabili spoiler sul film The Flash.

The-Batman

Scooper Mikey Sutton di Geekosity ha infatti affermato che, secondo quanto scoperto da lui attraverso la lettura di alcuni documenti segreti, il Batman di Ben Affleck verrà ucciso in The Flash, un po’ come avvenne con Barry Allen e Supergirl nell’episodio Crisi sulle Terre Infinite.

Detto ciò c’è da segnalare una curiosità piuttosto interessante e che, in un certo senso, offre un ulteriore elemento volto a costatare la confusione nella quale versa l’universo cinematografico della DC. Difatti anche Zack Snyder voleva concludere il suo percorso con il Batman di Ben Batfleck uccidendolo, molto probabilmente nel sequel di Justice League che purtroppo non vedremo mai, almeno allo stato attuale dei fatti, con la regia affidata proprio al buon Snyder.

E voi cosa ne pensate di questa probabile scelta di WB? Diteci la vostra con un commento qui sotto!