TOYS

Batman: Hot Toys presenta l’action figure e la Batmobile di Begins

Questi sono giorni incredibilmente carichi di novità interessanti riguardanti Batman, difatti ricorderete certamente come nelle scorse ore è spuntato in rete un rumor che vuole Warner Bros. convinta a rendere Robert Pattinson il solo ed unico attore pronto a vestire i (difficili) panni del Cavaliere Oscuro nei prossimi film dell’amato Super Eroe.

In questo articolo torniamo però a parlare di un nuovo oggetto che farà certamente la gioia di tutti i fan dell’Uomo Pipistrello, con Hot Toys che ha annunciato l’apertura dei preordini di una splendida action figure dedicata ad uno dei Batman più amati ed iconici da tutti i fan del cinema: non possiamo che riferirci al capitolo “Begins” appartenente alla saga cinematografica di Christopher Nolan, premiata da critica specializzata e pubblico di tutto il mondo

Questo nuovo prodotto, targato Hot Toys, propone il Cavaliere Oscuro in scala 1/6, dotato di tanti punti di articolazioni, parti intercambiabili oltre a tanti accessori che non possono che essere necessari per ogni Bruce Wayne che si rispetti. Riguardo le parti intercambiabili si segnalano ben tre espressioni differenti, con tanto di cappuccio e testa con volto scoperto, questo ovviamente modellato a somiglianza di Christian Bale.

Inoltre, non poteva mancare la splendida Batmobile, anch’essa targata Hot Toys. Questo splendido veicolo sarà infatti dotato di abitacolo apribile, dove sarà possibile inserire l’action figure di Batman di cui sopra, con tanto di LED a sublimare un risultato a dir poco eccezionale. Le dimensioni di questa Batmobile sono di tutto rispetto, misurando circa 73 cm di lunghezza.

I preordini sono stati aperti in queste ore, con Batman che è disponibile al prezzo consigliato di circa 250$ e la Batmobile a circa 550$.

Eccovi la galleria con tutti e due i prodotti descritti in questo articolo. Allora cosa ve ne pare? Vi piacciono oppure ritenete che costino un po’ troppo per le vostre tasche? Diteci la vostra con un commento qui sotto! Intanto al seguente link trovate il nuovo splendido set LEGO dedicato al Cavaliere Oscuro.