NOTIZIE

Star Wars: la spada Laser è realtà e si mostra nel primo video ufficiale!

La spada farà il suo debutto nello Star Wars: Galactic Starcruiser nel 2022.

Come certamente saprete già, quest’oggi si celebra il consueto Star Wars Day, giorno questo che come suggerisce con forza il nome stesso permette a tutti i fan di celebrare la storica ed amata saga ideata dalla mente geniale George Lucas nell’ormai lontano 1977. La serie è stata da subito capace di conquistare un posto speciale nel cuore del pubblico a causa di tutta una serie di elementi dalla forte caratterizzazione, elementi questi diventati ormai delle vere e proprio icone culturali che trascendono il Pop.

Tra questi non possiamo che citare la Forza, i Jedi, la Resistenza, l’Impero, Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, le Spade Laser e tante, tante altre cose ancora. Proprio riguardo le colorate e scintillanti Spade Laser vi segnaliamo come quest’oggi Disney abbia deciso di celebrare lo Star Wars Day 2021 pubblicando le prime immagini della sua spada laser realistica.

Questo nuovo oggetto farà il suo debutto all’hotel Star Wars: Galactic Starcruiser presente nel Walt Disney World nel corso del 2022. Per tutti i fan della saga di Guerre Stellare segnaliamo come questa spada laser sarà possibile ammirarla da tutti coloro i quali decideranno di passare due notti nello Star Wars: Galactic Starcruiser. 

Purtroppo Disney non ha confermato se i fan potranno acquistare questa Spada Laser oppure se sarà presente esclusivamente presso il nuovissimo hotel Star Wars: Galactic Starcruiser.
Eccovi alcune dichiarazioni del colosso dell’intrattenimento americano:

I fan che pernotteranno all’hotel saranno i primi a vedere la Spada Laser in azione, insieme a molto altro ancora.”

Questo Star Wars: Galactic Starcruiser delizierà tutti i fan con un Launch Pod esclusivo, volto a permettere loro di poter dare uno sguardo allo spazio virtuale con tanto di “massiccio e magnifico incrociatore stellare Halcyon“, con lo starcruiser che permetterà ai fan di “interagire con un eclettico gruppo di personaggi sia familiari che nuovi“. Il tutto sarà poi arricchito da una marea di sorprese a tema Guerre Stellari che certamente non potranno che fare la felicità di tutti i fan della saga.

Continuate a seguirci per non perdervi altre novità di questo tipo!