Game Experience
LIVE

The Mandalorian è pronto ad accogliere il set LEGO della Fucina

E' in arrivo un nuovo set LEGO dedicato alla serie tv di Disney +.

Disney e LEGO hanno annunciato proprio in queste ore che è in arrivo un nuovo set dedicato a quella che è senza alcun dubbio una delle serie TV più importanti ed apprezzate dagli amanti della cutura pop: nello specifico ci stiamo riferendo nientemeno che a The Mandalorian, serie dedicata ad un cacciatore di taglie che deve proteggere un piccoletto dal cuore puro denominato Baby Yoda.

Il colosso americano quindi e l’azienda produttrice degli ormai a dir poco iconici giocattoli hanno annunciato che è in arrivo tra gli oggetti di Star Wars del 2021 anche la Fucina Mandaloriana, in originale denominata The Armorer’s Mandalorian Forge. Ogni fan che ha visto la serie TV su Disney + sa fin troppo bene come questo sia un luogo davvero importante, visto che proprio qui il mandaloriano riceve il beskar appena forgiato.

In questo set comunque coloro che apprezzano The Mandalorian potranno gustarsi ben tre personaggi provenienti dalla serie TV, come l’Armiere impreziosito da un elmo esclusivo, Din Djarin sublimato da un jetpack accattivante ed infine un mandaloriano corazzato. Questo set The Armorer’s Mandalorian Forge sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo a partire dal primo settembre 2021, il tutto composto da ben 258 iconici mattoncini colorati da montare e da un prezzo piuttosto competitivo, fissato infatti ad un ragionevole ed onesto 29,99 euro.

Questo set inoltre può essere diviso in due parti, con la prima parte dedicata ovviamente al pezzo forte dell’intero set, cioè la fucina con tanto di effetto fuoco con dei mattoncini blu, mentre l’altra si pone semplicemente come un’ambientazione generale. In questa parte inoltre è presente un armadio e dei pannelli di controllo.

Disney e LEGO continuano quindi a presentare set dedicati a Star Wars, senza alcun dubbio una delle serie più importanti ed amate da milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Eccovi le varie foto del nuovo set:

Fonte: Star Wars

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi