Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII, un fan realizza la Buster Sword 1:1 con i LEGO

Un fan ha realizzato la spada in scala uno a uno.

Final Fantasy VII è senza alcun dubbio uno dei giochi più importanti ed amati di tutto i tempi, con Cloud, Aerith, Tifa e Barret che sono riusciti nell’impresa di ottenere un posto di riguardo nei cuori di una grande fetta di fan. Tra questi troviamo anche Brickninja, grande appassionate del celebre JRPG di casa Square Enix e dei LEGO che ha messo su una creazione molto, molto azzeccata.

Difatti il ragazzo ha deciso di celebrare come si deve il compleanno di Cloud Strife realizzando nientemeno che una replica in scala uno ad uno dell’iconica ed amata Buster Sword, gigantesca spada che il Soldier utilizza nel settimo capitolo della Fantasia Finale per affrontare le varie avversità che si stagliano dinanzi a lui e al suo gruppo di amici.

Il buon Brickninja è quindi riuscito a realizzare questo progetto di 180 centimentri cercando in ogni modo di essere fedele alla caratteristica forma di cui è caratterizzata la Buster Sword, realizzando inoltre anche gli slot Materia posizionati ovviamente vicino l’elsa. Purtroppo il ragazzo non ha specificato i numeri dei celebri mattoncini LEGO che ha utilizzato per realizzare il tutto.

Eccovi qui di seguito l’immagine della sua creazione:

Final-Fantasy-VII-LEGO

Intanto per tutti i fan del settimo capitolo della Fantasia Finale vi ricordiamo che al seguente link potete gustarvi alcune spettacolari immagini e Key-Art della versione Remake Intergrade. Per chi non la conoscesse, Final Fantasy VII Remake Intergrade è la nuova versione del gioco che è approdata su PlayStation 5 ad inizio giugno 2021, offrendo ai possessori della nuova console di Sony Interactive Entertainment alcune feature tecnologiche totalmente assenti su PlayStation 4, su tutti un sistema di illuminazione rinnovato, delle texture ad alta definizione, l’inedita photo mode ed altro ancora.

Segnaliamo inoltre che questa versione del gioco include delle sequenze di gameplay inedite, dedicate al DLC dedicato a Yuffie Kisaragi, Contenuto Aggiuntivo a Pagamento esclusivo per la versione PS5 di Final Fantasy VII Remake che include alcune sorprese per i fan della serie. Vi ricordiamo infine che Final Fantasy 7 Remake Intergrade è disponibile su PlayStation 5 dal 10 giugno 2021.

Fonte: Flickr

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi