Game Experience
LIVE

Redout 2, svelata ufficialmente la data d’uscita!

Rivelata la data d'uscita

Il team di sviluppo italiano di 34BigThings ha annunciato la data d’uscita ufficiale dell’attesissimo Redout 2 con un nuovo trailer. Il gioco infatti uscirà il 26 maggio 2022 su PC, PS5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Assieme alla data è anche stato rilasciato un trailer, che potete trovare qui di seguito:

Le caratteristiche di Redout 2

Ecco le caratteristiche principali di Redout 2:

Velocità e controllo: nella tradizione dei classici giochi di corse anti-gravità come Wipeout e F-Zero, proverai l’emozione delle massime velocità e di un sistema di guida intuitivo, grazie ai quali Redout 2 non sarà solo uno spasso da giocare, ma anche un’esperienza gratificante per coloro che sono pronti a conquistare la curva d’apprendimento estrema. Sterza, gira e lanciati in picchiata tra le curve e i salti più folli nella storia dei giochi di corse.

Modalità Carriera estesa: sfreccia attraverso centinaia di eventi in 36 circuiti unici, tutti reversibili! Dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all’ultimo superstite e alle intense corse contro i boss, sorpassa la concorrenza e domina il traguardo.

Competizione multigiocatore: gareggia in un’intensa azione multigiocatore online a 12 giocatori. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente, con stagioni che includono ricompense estetiche uniche.

Personalizzazione completa: scegli tra 12 diversi telai e personalizza il tuo veicolo con un’incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora! Costruisci e condividi le tue migliori creazioni ad alta velocità con la modalità foto.

Colonna sonora mozzafiato, con le più grandi star dell’elettronica, tra cui il leggendario Giorgio Moroder e acclamati talenti come Zardonic e Dance with the Dead. I nostri algoritmi musicali mixano le tracce in modo continuo e dinamico in base ai dati di gara in tempo reale.

Redout 2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi