Game Experience
LIVE

Elden Ring, svelato il mistero del Colosseo?

Ecco il risultato della ricerca di un modder

Un modder di Elden Ring potrebbe aver scoperto dei segreti sul misterioso Leyndell Colosseum.

Come potete vedere nell’ampio video qui sotto, Sekiro Dubi ha scavato nell’imponente Leyndell Colosseum, ripristinando il vicino Sito della Grazia e i nemici interni che sarebbero stati nel Colosseum se fosse stato includo nel gioco finale. Ci sono tre strutture a forma di colosseo che si possono trovare in tutto il mondo di Elden Ring, a Leyndell, Limgrave e Caelid, ma questo video esplora solamente il primo.

In breve, questi Colossei sono stati tagliati dalla versione finale di Elden Ring. Sekiro Dubi e altri modder potrebbero essere stati in grado di entrare nelle gigantesche strutture, ma sono state lasciate vuote e abbandonate nella versione finale del gioco di FromSoftware, senza alcun modo per entrare negli edifici ed esplorarli.

Tuttavia, possiamo dare una buona occhiata a ciò che sarebbe successo nei Colossei attraverso video come questi. Il video di Sekiro Dubi mostra i nemici che si affrontano nel Colosseo di Leyndell, come possiamo vedere nel video qui sopra: un leone mortale e un guerriero intimidatorio si affrontano testa a testa.

Sekiro Dubi e altri credono che i Colossei potrebbero essere aggiunti come DLC per Elden Ring. Credono che i Colossei siano resti del passato di Elden Ring, e se ci dirigiamo verso di loro in un DLC, torneremo nel passato per vivere i giorni di gloria dei Colossei. Tuttavia, non c’è alcuna garanzia che questo accadrà mai, perché i Colossei potrebbero semplicemente rimanere inaccessibili per sempre.

Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi