Game Experience
LIVE

Silent Hill, DuskGolem pubblica le prime immagini del nuovo gioco

A quanto pare i rumor sul possibile sviluppo di un nuovo capitolo della serie Silent Hill erano corretti e grazie al leaker DuskGolem sono state svelate anche le prime immagini di uno dei giochi.

Si avete lette bene, giochi, perchè pare che i progetti dedicati alla nota saga siano molteplici, ma quello di cui stiamo parlando oggi riguardano il possibile capitolo principale. Gli screen riportati da DuskGolem che per chi non lo conoscesse in passato aveva anticipato correttamente l’annuncio di Resident Evil Village, a suo dire provengono da una vecchia build vecchia risalente al 2020 circa, di conseguenza il gioco attuale potrebbe avere un aspetto diverso ed essere migliorato.

DuskGolem ha dichiarato che il materiale da lui pubblicato proviene da una sua nuova fonte, ma ha voluto anche ribadire che in realtà era già in possesso di altre informazioni che confermavano lo sviluppo del gioco, dunque le svariate prove danno maggiore fondatezza a questa notizia che possiamo ritenere alquanto affidabile.

Tornando a Silent Hill al momento i dettagli sul gioco sono davvero pochi. DuskGolem ha anche menzionato i nomi Anita e Maya  le quali potrebbero interagire con l’uso di “messaggi SMS“, senza però aggiungere ulteriori dettagli.

Questa notizia dunque è va a braccetto con quanto riportato nel mese di marzo ove Konami aveva rinnovato il trademark proprio di Silent Hill. Al momento non si hanno informazioni se questo progetto sarà multipiattaforma o sarà legato a Playstation con qualche forma di esclusività.

L’aver svelato l’essistenza di Silent Hill con delle immagini del gioco è costato caro al leaker DuskGolem

Purtroppo le immagini pubblicate da DuskGolem sono costate care al noto leaker dato che state prontamente rimosse per violazione di Copyright e l’account dello stesso limitato, aggiungendo però di conseguenza maggior veridicità al tutto ma se volete vedere le immagini potete recarvi a questo link oppure visionarle in fondo alla notizia.

Silent Hill PS5
silent-hill-pyramid-head

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi