Game Experience
LIVE

Sherlock Holmes The Awakened, iniziata la campagna Kickstarter

Gli sviluppatori hanno annunciato l'inizio della campagna Kickstarter per il remake dell'horror lovecraftiano

Non molto tempo fa, Frogwares ha affermato di essere al lavoro sul remake di Sherlock Holmes The Awakened, l’horror che mischia Sherlock Holmes con le ambientazioni proposte da H. P. Lovecraft. Inoltre, proprio come promesso dalla stessa software house ucraina, è appena partita la campagna Kickstarter in modo tale da poter coinvolgere la community all’interno del progetto.

Ad accompagnare l’inizio di questa campagna vi è un video volto a sensibilizzare sulla questione attuale che si vive in Ucraina mostrando tutta la resilienza avuta del popolo ucraino durante l’invasione da parte dei russi. È stato poi diffuso anche un altro video in cui vengono mostrate delle scene in-game di Sherlock Holmes The Awakened.

Sherlock Holmes The Awakened ha iniziato la sua raccolta fondi

“Abbiamo optato per il crowdfunding di Kickstarter poiché vogliamo creare una rete di sicurezza finanziaria per il nostro gioco, ma anche perché vogliamo restituire qualcosa ai nostri fan che ci stanno supportando in questo difficile momento. Grazie a questa raccolta fondi potremo dare loro un po’ di riconoscimento inserendo nel gioco i loro nomi e le loro foto”.

“Tutte le ricompense saranno digitali. Abbiamo visto le difficoltà affrontate in passato da altri sviluppatori con l’invio in forte ritardo dei gadget promessi ai baker. Il nostro team, semplicemente, non può permettersi questo lusso”.

Gli sviluppatori hanno affermato di voler rilasciare il titolo entro la metà del 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, anche se, vista la situazione attuale, non è facile rispettare al 100% le scadenze.

Sherlock Holmes The Awakened
Fonte: Kickstarter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi