Game Experience
LIVE

Sherlock Holmes: Chapter One, rinviate le versioni PS4 e Xbox One

Rinviate le versioni last-gen

Le versioni last-gen di Sherlock Holmes: Chapter One sono state rinviate, ma le versioni Xbox Series X|S, PS5 e PC rimangono ancora impostate per il lancio in autunno. Lo sviluppatore Frogwares ha annunciato che la decisione di rinviare le versioni Xbox One e PS4 di Sherlock Holmes: Chapter One è emersa dai test QA delle versioni last-gen. Ecco le parole del responsabile delle comunicazioni di Frogwares Sergey Oganesyan:

“Capiamo che alcuni giocatori saranno sconvolti da questa notizia, ma abbiamo preso la decisione pensando prima di tutto a voi. State tranquilli, non stiamo cancellando queste versioni. Abbiamo solo bisogno di più tempo e di un po’ di respiro per il nostro team per concludere correttamente. Stiamo parlando di qualche settimana al massimo, ma questo è ancora da vedere”.

Frogwares prevede di rivelare la data di uscita per le versioni Xbox Series X|S, PS5 e PC di Sherlock Holmes: Chapter One giovedì insieme a un nuovo deep dive del gameplay. Sherlock Holmes: Chapter One si svolge sull’isola fittizia di Cordona, dove Sherlock e il suo amico Jon sono cresciuti. Devono tornare per risolvere la misteriosa morte della madre di Sherlock. Il reveal trailer del gameplay di Sherlock Holmes: Chapter One ha mostrato il sistema di combattimento del gioco, con Sherlock che usa trucchi e inganni assieme alle armi. Ha anche mostrato il sistema di indagini, permettendo ai giocatori di collegare diverse prova e indossare travestimenti per scoprire furtivamente di più sui misteri sui quali indaga.

Fonte: GameSpot

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi