Game Experience
LIVE

Slaps and Beans 2, il sequel dell’avventura di Bud Spencer e Terence Hill è su Kickstarter

Il nuovo gioco sui leggendari film di Bud Spencer e Terence Hill è stato annunciato con un progetto Kickstarter.

Lo studio di sviluppo Trinity Team torna per continuare a onorare i leggendari Bud Spencer e Terence Hill, annunciando Slaps and Beans 2. Stiamo parlando del sequel del titolo che ha debuttato nel 2018, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, che ha invitato ad immergersi in quel tocco dei loro film anni ’70 e ’80, carichi di umorismo e azione. Il gioco si presenta come un picchiaduro in cui, con un pugno, ci faremo strada attraverso i suoi scenari di pixel art. Lo studio ha dato il via alla campagna di finanziamento su Kickstarter, e abbiamo conosciuto questa settimana i suoi primi dettagli e trailer.

Questo secondo episodio offrirà ai giocatori nuove funzionalità rispetto al titolo originale. Slaps And Beans 2 offrirà nemici più impegnativi, nuove location e una colonna sonora originale, basata direttamente sui lungometraggi di Bud Spencer e Terence Hill. Trinity Team ha affermato anche che il sistema di combattimento è stato migliorato, mentre la grafica in pixel art ora sarà “più dettagliata”.

Slaps and Beans 2

D’altra parte, hanno anche aggiunto nuove modalità di gioco, insieme a una modalità storia in cui è possibile divertirsi sia in singolo che in cooperativa. Inoltre, il titolo offrirà anche una modalità di gruppo per un massimo di quattro giocatori. A questa nuova avventura si aggiungeranno anche storie inedite e nuovi minigiochi, tra le novità che saranno disponibili in questo sequel.

“I film di Bud e Terence sono una fonte inesauribile di ispirazione per il nostro secondo capitolo: quale sfortunato cattivo vedrà saltare i suoi loschi piani questa volta? Scoprilo passando attraverso nuove ambientazioni piene di poliziotti, avventurieri o giocatori d’azzardo…ovviamente con tonnellate di scazzottate nel mezzo!” scrivono gli sviluppatori nella sinossi ufficiale di Slaps And Beans 2.

La campagna Kickstarter, intanto, partirà con un target base di 220.000 euro. Per raggiungere questo obiettivo, verrà sviluppata una versione digitale per Mac/PC che sarà disponibile su Steam, inclusa la musica originale di Oliver Onions insieme alla traduzione e localizzazione in 12 lingue.

Fonte: Kickstarter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi