Game Experience
LIVE

Tactics Ogre: Reborn, svelata la data d’uscita

Svelata la data di lancio del nuova versione del gioco

Square Enix ha annunciato che Tactics Ogre: Reborn, un’edizione reimmaginata dell’amato RPG tattico, sarà disponibile dall’11 novembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. È già possibile prenotare il gioco su tutte le piattaforme. Tactics Ogre: Reborn ha una meravigliosa grafica rielaborata in alta definizione, dei sistemi di combattimento aggiornati e dei grossi miglioramenti al comparto audio, tra cui dei filmati completamente doppiati (in inglese e in giapponese), degli effetti sonori ricreati e della musica di sottofondo registrata nuovamente dal vivo e composta da Hitoshi Sakimoto

La nuova versione di Tactics Ogre: Reborn ha una data d’uscita

“Dopo la morte di un tiranno, le isole di Valeria si ritrovano nel mezzo di un brutale conflitto tra tre fazioni alla ricerca di potere. In Tactics Ogre: Reborn, seguirai la storia di un giovane finito al centro della guerra dopo la morte del padre. Nonostante ciò che vuole siano solo libertà e giustizia, presto scoprirai che anche il più nobile degli obiettivi richiede di prendere delle decisioni molto difficili.”

Tra gli aggiornamenti e le novità troviamo:

  • Una meravigliosa grafica rimasterizzata che migliora lo stile visivo dell’originale pur rimanendone fedele;
  • Cutscenes completamente localizzate in inglese e in giapponese;
  • Una nuova registrazione orchestrale della colonna sonora originale del gioco;
  • Vari miglioramenti generali, tra cui:
    • Un sistema di combattimento ridisegnato;
    • Un sistema di gestione dei livelli rielaborato;
    • Un’IA migliorata;
    • Un’interfaccia utente semplificata e aggiornata.
Tactics Ogre: Reborn
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi