NOTIZIE

SAMURAI SHODOWN: Il personaggio di Cham Cham uscirà il 16 marzo, in arrivo un combattente da Guilty Gear

Cham Cham rappresenterà uno dei quattro combattenti che saranno presenti nel Season Pass 3.

SAMURAI SHODOWN, titolo picchiaduro del franchise realizzato e pubblicato da SNK si appresta a ricevere un nuovo personaggio tratto dalla collaborazione con la serie di Guilty Gear di Arc System Works, il publisher ha annunciato inoltre la data di lancio per Cham Cham.

SAMURAI SHODOWN

Cham Cham rappresenterà uno dei quattro combattenti che saranno presenti nel Season Pass 3, tale personaggio sarà disponibile dal 16 marzo 2021, per l’occasione è stato rilasciato il trailer dimostrativo la quale è consultabile nel player sottostante.

Ricordiamo che SAMURAI SHODOWN è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Epic Games Store), Google Stadia e Nintendo Switch. La versione per Xbox Series X|S dovrebbe uscire il 16 marzo 2021 è sarà caratterizzata dalla modalità a 120 fps e il supporto allo Smart Delivery, cioè chi già possiede la versione per Xbox One potrà scaricare in forma gratuita l’aggiornamento per Series X|S.

Sin dalla prima pubblicazione avvenuta nel lontano 1993, la serie di combattimento con le katane SAMURAI SHODOWN ha riscosso un enorme successo mondiale di critica e pubblico. Ebbene, sono trascorsi più di 10 anni dall’a sua ultima interazione ed è giunto il momento del ritorno del franchise in un titolo tutto nuovo, con un sistema di gioco e una veste grafica ridisegnata da 0 sfruttando la forza di UNREAL ENGINE 4.

Il prodotto è caratterizzato da una trama ambientata nell’anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!

Con la riproduzione fedele delle meccaniche di gioco e dell’atmosfera che avevano contribuito al successo del brand, il nuovo gioco mira a portare nelle sue battaglie la stessa intensità e lo stesso coinvolgimento che hanno reso cardine il picchiaduro di SNK.

Per rimanere in tema videogiochi, vi segnaliamo inoltre che NieR: Re[in]carnation, titolo GDR sviluppato da Applibot (supervisionato da Yoko Taro) e pubblicato da Square Enix per dispositivi mobile ha già raggiunto la quota di 3 milioni di download, annuncia il publisher.