NOTIZIE

Street Fighter V Champion Edition: un gameplay trailer ci presenta il nuovo personaggio Dan Hibiki

Un gameplay trailer di Street Fighter V Champion Edition ci presenta il nuovo personaggio Dan Hibiki

Oggi Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Street Fighter V: Champion Edition che ha introdotto nel gioco anche il nuovo personaggio Dan Hibiki. Per festeggiare l’arrivo del nuovo lottatore è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer di presentazione in cui ci vengono mostrate le sue abilità e mosse utilizzabili. Qui di seguito vi lasciamo il video di presentazione Pubblicato da Capcom.

Dan è il primo personaggio DLC della Stagione 5 di Street Fighter V: Champion Edition, che vedrà l’arrivo anche di altri lottatori come Rose, che verrà rilasciato in primavera, Oro, Akira di Rival Schools e un altro combattente non ancora annunciato.

L’aggiornamento ha inoltre introdotto una nuova meccanica di gioco chiamata V-Shif. Si tratta di una meccanica difensiva che consuma uno stock di V-Gauge per parare un attacco e prendere le distanze dall’avversario. Può essere eseguito in qualsiasi momento fintanto che il personaggio è a
terra e in grado di muoversi liberamente. Sebbene sia un sistema piuttosto difficile da padroneggiare, fornisce ai giocatori un’opzione difensiva contro attacchi o combo difficili da contrastare.

L’aggiornamento della Stagione 5 di Street Fighter V: Champion Edition introduce anche modifiche al bilanciamento per tutti i personaggi. Ryu è tra i personaggi che sono stati potenziati di più per questa stagione, mentre altri come G e Seth sono stati ribilanciati per essere più equilibrati.

Ricordiamo che Street Fighter V: Champion Edition è disponibile per PC e PlayStation 4 in tutto il mondo.

Image result for Street Fighter V Champion Edition dan 1280x720

Questa la descrizione ufficiale di Capcom sul titolo picchiaduro:

Domina il ring con Street Fighter V: Champion Edition, la versione più robusta dell’acclamato picchiaduro! Questa nuova versione include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione del marchio e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. Champion Edition aggiunge ogni personaggio, livello e altri contenuti rilasciati dopo la Arcade Edition e con il rilascio di questa nuova versione. In totale: 40 personaggi, 34 livelli, oltre 200 costumi – tutti ricchi di azione in un’unica edizione a eliminazione diretta!