Game Experience
LIVE

Rumor | Resident Evil 8 verrà annunciato all’evento di PS5, secondo un noto insider

Ormai sono un po’ di mesi che si susseguono in rete non pochi rumor ed indiscrezioni circa Resident Evil 8, con i vari insider che periodicamente tornano a parlare del gioco.

Nelle scorse ore quindi il noto insider AestheicGamer, conosciuto anche come DuskGolem, ha ribadito con che il nuovo capitolo della serie horror verrà presentato al 99% all’evento di presentazione di PlayStation 5 che sarebbe dovuto andare in scena giovedì scorso, ma che poi è stato rinviato a causa della morte di George Floyd e di tutte le rivolte che ne sono conseguite negli Stati Uniti.

Eccovi le dichiarazioni dell’insider:

Sono sicuro al 99% che Resident Evil 8 è parte dell’evento di presentazione di PS5. Come notato da altri, tutti i giochi di Resident Evil sono stati messi in sconto ieri [ndr, ovvero il 4 giugno] e RE7 in particolar modo ha ricevuto il più grande sconto da molto tempo a questa parte. Il tutto è avvenuto intorno allo stesso orario durante il quale sarebbe dovuto andare in onda l’evento di PS5. Quindi… già!.”

Dusk Golem ribadisce poi che il titolo sarà in prima persona, come RE7, e sarà un cross-gen, approdando quindi anche su PlayStation 5 e XBOX Series X oltre che sulle piattaforme di attuale generazione.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi