Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: Niente versione Google Stadia al lancio

CD Projekt RED ha tenuto a ribadire che Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre solo nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli utenti di Google Stadia, invece, dovranno avere pazienza.

La comunicazione arriva con l’annuncio della partnership con Agora Group, che si occuperà della grande campagna promozionale riservata all’attesissimo titolo, da ora fino al lancio – e forse anche per un breve periodo post-lancio.

Nella comunicazione si precisa quali edizioni saranno disponibili dal 17 settembre, e aggiunge poi che “entro la fine del 2020 il gioco debutterà anche su Google Stadia”.

Dunque niente lancio autunnale per la piattaforma di cloud gaming targata Google; le probabilità ora vedono il lancio per Stadia come in lancio nel periodo natalizio.

Riguardo le versioni next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X invece si sa ancora ben poco. Si sa che arriveranno, ma non è nota alcune finestra di lancio.

Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo dei videogiochi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi