Game Experience
LIVE

The Last of Us Part II: ecco come è cambiata la grafica nel corso degli anni

L’attesissima esclusiva PlayStation 4 The Last of Us Part II è in procinto di sbarcare ufficialmente sul mercato, con i fan del titolo Naughty Dog che oramai non stanno più letteralmente nella pelle.

The Last of Us Part II

Tra le varie domande che gli utenti si sono posti negli ultimi giorni riguardo TLOU2, una ha sicuramente catturato l’attenzione dei più critici: come sarà cambiata la grafica di The Last of Us Part II nel corso degli anni?

A tal proposito, uno YouTuber di nome Cycu1 ha realizzato un video comparativo che mette a confronto le varie versioni del titolo presentate negli ultimi anni, più precisamente quella vista alla Paris Games Week 2017 e la più recente, mostrata durante uno State of Play 2020.

Ciò che ne è uscito è un netto miglioramento delle qualità grafica. Nel filmato che trovate in calce alla notizia infatti, è possibile notare le migliorie apportate alla qualità delle texture, l’utilizzo di shader più realistici per le pozzanghere e le superfici bagnate ed un potenziamento generale del sistema di illuminazione.

Tale video, mette di fatto a tacere tutte le dicerie che vedevano un downgrade grafico dell’ultimo progetto in pancia negli studi di sviluppo Naughty Dog.

E voi cosa ne pensate? Avete ordinato anche voi una copia di TLOU2? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi