Game Experience
LIVE

PS5: il 4 giugno i marchi Gran Turismo sono stati registrati in Argentina

Le voci che vorrebbero un nuovo Gran Turismo dedicato a PlayStation 5 non sono certo una novità, anzi a dire il vero lo sviluppo di un nuovo capitolo era già stata confermato dalla stessa Sony e dallo sviluppatore Polyphony Digital ancora mesi fa.

Tuttavia stando a quanto emerso in queste ore, il reveal ufficiale del gioco potrebbe essere stato previsto proprio per l’evento di presentazione dei giochi PlayStation 5 atteso per lo scorso 4 giugno e poi rinviato a causa della situazione Americana dovuta agli scontri di questi giorni, in seguito all’omicidio dell’afroamericano George Floyd.

Secondo quanto emerso su ResetEra infatti, Sal Romano della redazione di Gematsu ha scoperto la recente registrazione di tre nuovi marchi legati al franchise automobilistico di Sony. I marchi in questione sono “Gran Turismo” e i loghi di Polyhony Digital e GT. La questione si ancora più interessante dato che tutte queste registrazioni sono state depositate il 4 giugno, ovvero la data originale prevista da Sony per la presentazione dei giochi per PS5.

Chiaramente potrebbe anche trattarsi di una coincidenza, anche se spesso le registrazioni di questo tipo vengono fatte volutamente all’ultimo minuto proprio per evitare eventuali fughe di notizie.

Al momento non vi sono ancora informazioni sulla nuova data per l’evento di presentazione dei giochi di PlayStation 5 ma le possibilità che Gran Turismo sia uno dei giochi per PS5 pare essere molto radicata.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi