Game Experience
LIVE

Rumor | Star Wars: Project Maverick – Un insider potrebbe aver svelato la nuova data del reveal

Da un po’ di tempo a questa parte si susseguono in rete alcuni rumor sul misterioso Star Wars: Project Maverick, gioco dal nome provvisorio di EA Motive che secondo Jason Schreier e Jeff Grubb doveva essere annunciato il 2 giugno, cosa poi non avvenuta.

In queste ore quindi ecco tornare alla carica Bespin Bulletin, insider affidabile quando si tratta dell’universo di Star Wars, dove ha rivelato con un post su Instagram che il reveal di Project Maverick avverrà tra pochi giorni: precisamente il 9 giugno.

La frase perentoria è infatti stata:

Project Maverick sarà rivelato il 9 giugno!

Frase questa che lascia quindi ben poco spazio all’immaginazione, fermo restando che l’insider potrebbe comunque sbagliarsi essendo a conoscenza di informazioni non proprio recentissime, cosa acuita ancor di più dal periodo difficile che sta vivendo in queste settimane gli Stati Uniti con le varie Compagnie di videogiochi che stanno rinviando tutti i propri eventi ed annunci a causa di questa delicata situazione!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi