Game Experience
LIVE

EA Play Live: Electronic Arts rinvia l’evento di una settimana

In questi giorni un po’ tutte le Compagnie di videogiochi stanno rinviando i propri eventi a causa delle varie manifestazioni susseguitesi all’uccisione dell’afroamericano George Floyd da parte dell’agente di polizia Derek Chauvin. Al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo.

Quindi dopo il rinvio di Sony ecco che anche Electronic Arts ha deciso di rinviare il suo EA Play Live, evento inizialmente in programma dovuto il 12 giugno alle 01:00 ora italiana, mentre ora andrà in scena giovedì 18 giugno 2020, all’una di notte italiana.

Eccovi il tweet:

Vi ricordiamo infine che l’EA Play di quest’anno fa parte del Summer of Gaming sponsorizzato da IGN USA in seguito alla cancellazione dell’E3 2020, causa pandemia del Coronavirus, dove verranno svelati «nuovi titoli attraverso una trasmissione in diretta, offrire contenuti alla community e altro ancora».

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi