Game Experience
LIVE

Uncharted 4: Fine di un Ladro, trovato un easter egg su The Last of Us

Uncharted 4: Fine di un Ladro nasconde, ancora oggi, degli easter egg da scoprire; infatti è emersa proprio in queste ore una sorpresa dedicata a The Last of Us, titolo di Naughty Dog, per cui uscirà a breve il seguito The Last of Us: parte 2.

A scoprirlo è stato GermanStrands, un giocatore che stava andando a caccia di posti da fotografare. Perlustrando i fondali di una delle varie aree acquatiche, ha trovato lo scheletro di una strana creatura, che ha subito riconosciuto essere un clicker. Per chi non avesse giocato The Last of Us, i clicker sono umani infetti trasformati in orrende creature dalla testa piena di funghi.

Anthony Vaccaro, un environment artist di Naughty Dog, ha ripreso il tweet di GermanStrands complimentandosi per la sua scoperta e confessando di essere stato lui a piazzare il clicker in quel posto.

Qui sotto potete trovare il tweet originale:

Infine, Uncharted 4: Fine di un Ladro ha sempre rivelato molti richiami ed easter egg da scoprire. Nel corso degli anni i giocatori ne hanno trovate diverse, come quella legata alla demo dell’E3 2015, o la statua di Left Behind, il DLC del primo The Last of Us. Ce n’è anche uno più iconico dedicato a Guybrush Threepwood della famosa serie Monkey Island.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi