Game Experience
LIVE

Monster Hunter World Iceborne: a breve verrà annunciata la data dell’Update 4

A causa della diffusione del Coronavirus COVID-19 gli sviluppatori di Monster Hunter World: Iceborne hanno deciso già tempo fa di rimandare l’uscita del quarto aggiornamento. In un nuovo comunicato ufficiale pubblicato da Capcom su twitter però la software house ha affermato che il team di sviluppo annuncerà a breve la nuova data d’uscita dell’aggiornamento.

Tra le varie novità che introdurrà il nuovo update troviamo il ritorno del Blazing Black Dragon, uno dei nemici più difficili da sconfiggere della serie.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire la data ufficiale del rilascio del quarto aggiornamento di Iceborne. Qui di seguito vi lasciamo il tweet pubblicato da Capcom:

Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi