Game Experience
LIVE

Rumor | Resident Evil 8: l’annuncio dovrebbe essere vicino, secondo un noto insider

Dopo che nei mesi scorsi Capcom ha finalmente reso disponibile l’atteso Resident Evil 3 Remake, ecco che l’insider AestheicGamer, conosciuto anche come DuskGolem, è tornato ancora una volta a parlare di Resident Evil 8.

L’insider ha quindi affermato attraverso il suo profilo Twitter che il publisher Giapponese avrebbe voluto annunciare l’ottavo capitolo della serie durante l’E3 2020, evento poi cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus.

A questo punto quindi Capcom vorrebbe comunque effettuare il reveal del gioco tra giugno ed agosto, semmai sfruttando il risalto mediatico di un grande evento, tipo quello di PS5 rinviato ieri sera.

Dusk Golem ribadisce poi che il titolo sarà in prima persona, come RE7, e sarà un cross-gen, approdando quindi anche su PlayStation 5 e XBOX Series X oltre che sulle piattaforme di attuale generazione.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi