Game Experience
LIVE

Future Game Show: Saranno presentati oltre trenta giochi

Il prossimo 6 giugno si terra l’evento streaming Future Game Show, organizzato dai colleghi anglofoni di Games Radar.

L’evento, che avrà il via alle 23:30 di sabato, ospiterà la presentazione di una moltitudine di giochi (oltre 30), provenienti da studi di sviluppo del calibro di Curve Digital, Deep Silver, Devolver Digital, Hi-Rez Studios, Merge Games, Raw Fury, Red Thread Games, Square Enix, Team17, TeamKill Media, tinyBuild e Walkabout Games.

Saranno presentati giochi di ogni dimensione; da titoli tripla A ad alto budget, passando anche per le sempre originali e sorprendenti produzioni indie.

Lo show sarà presentato da Emily Rose e Nolan North, attori che hanno prestato voce e movenze ai personaggi di Elena Fisher e Nathan Drake nella celebre serie Uncharted.

Non solo presentazioni: l’evento ospiterà anche una serie di interviste ai protagonisti dell’industria, nonché approfonditementi di tematiche quali la narrazione, l’audio, il design dei mondi di gioco, il gameplay e altro ancora.

Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo dei videogiochi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi