Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake: quando sbarcherà su altre piattaforme di gioco?

Quanto dovremo ancora aspettare prima di poter giocare su altre piattaforme di gioco a Final Fantasy VII Remake? A porre la fatidica domanda direttamente a Yosuke Matsuda sono stati gli investitori durante l’ultimo incontro con la società, senza però ricevere alcuna risposta esaustiva.

Final Fantasy VII Remake

Yosuke ha infatti chiarito che “per il momento”, non ha modo di confermare se e quando la celebre esclusiva temporale PlayStation 4, sbarcherà su altre piattaforme di gioco.

Proseguendo, il Presidente di Square Enix ha confermato che le vendite di Final Fantasy VII Remake sono state positive, nonostante a causa del Coronavirus le copie retail abbiano venduto meno delle aspettative.

Ci saranno iniziative che coinvolgeranno gli utenti di tutto il mondo”. Ha infine aggiunto il boss di Square Enix, alzando così l’interesse di tutti i presenti.

Importante sottolineare però come tempo addietro, Square Enix dichiarò che un’eventuale versione PC di FF7 Remake potesse arrivare plausibilmente sul mercato a distanza di un anno dall’uscita della versione PlayStation 4. Se ciò verrà confermato dunque, potremo giocare anche da PC al celebre Remake fantasy a partire dal mese di aprile 2021.

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake è disponibile in esclusiva PlayStation 4 dallo scorso 10 aprile 2020.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Destro

Alberto Destro

Quando il Signore regalava agli uomini l'arte della scrittura, probabilmente ero al bagno.

Condividi