NOTIZIE

Resident Evil: gameplay di Village al nuovo showcase, disponibile l’open beta di Re: Verse

Resident Evil Village tornerà a mostrarsi nel nuovo showcase di Capcom di settimana prossima.

Come annunciato in precedenza, l’open beta di Resident Evil Re: Verse è disponibile da quest’oggi 8 aprile, dalle ore 08:00 fino all’11 aprile allo stesso orario, per gli utenti PC, Xbox One e Playstation 4. Questo nuovo titolo dell’iconica serie horror è un multiplayer PVP per un massimo di 6 giocatori in cui verrete catapultati nel mezzo di combattimenti frenetici vestendo i panni di alcuni dei più famosi ed amati personaggi della serie, alla ricerca della vittoria.

Resident Evil

Per accedere all’open beta vi basterà cercarla sul vostro store di riferimento, ed una volta scaricata dovrete registrarvi con un account Capcom ID, o semplicemente accedere con il vostro se ne avete già creato uno in passato. L’obiettivo dell’open beta è quello di testare il bilanciamento del multiplayer, valutando anche la stabilità dei server. Il gioco completo verrà rilasciato nel corso di quest’anno, e sarà incluso all’interno dei bonus preordini di Resident Evil: Village.

Resident Evil

Inoltre, Capcom ha annunciato un nuovo evento speciale per mostrare il gameplay di Resident Evil: Village, che potrete seguire nei canali ufficiali dell’azienda giapponese, della serie e in quelli di Playstation, nella notte fra il 15 e il 16 aprile, alle 00:00 italiane. L’evento sarà condotto da Brittney Bombacher, co-founder del podcast “The co-op show“, e includerà un nuovo trailer e gameplay del nuovo capitolo principale della serie, insieme ad alcune sorprese nel corso dello showcase. Dopo il primo gameplay su PS4 Pro e i dettagli sull’idea originale dietro Lady Dimitrescu, vedremo finalmente una nuova anteprima del gioco, settimana prossima. Il gioco completo verrà rilasciato il 7 maggio per piattaforme Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5, Google Stadia e PC Windows 10.

Gli appassionati della serie sapranno sicuramente che quest’anno segna il 25° anniversario di Resident Evil come franchise, anche noi abbiamo voluto celebrare questo evento, con uno speciale sul fratello dimenticato della serie, Resident Evil Gaiden.