NOTIZIE

Call of Duty Modern Warfare: rimosse le mappe Al-Raab Airbase e Drainage

Un nuovo aggiornamento ha aggiunto tre nuove mappe a Call of Duty: Modern Warfare

Durante la giornata di ieri Infinity Ward tramite un nuovo aggiornamento ha rimosso da Call of Duty: Modern Warfare le mappe AlRaab Airbase Drainage, senza lasciare alcun commento su questa scelta. Il ciclo di vita dei contenuti di Modern Warfare sarebbe dovuto terminare a novembre 2020 con l’uscita di Black Ops Cold War, ma come parte dell’aggiornamento Reloaded della Stagione 2 di Warzone e Cold War, il 31 marzo Activision rilasciò anche le nuove mappe KillhouseAlRaab Airbase Drainage, che apparivano nell’elenco delle partite private. Il sistema di progressione ha dato ai fan di Modern Warfare un motivo per restare sul gioco, dato che anche giocando al titolo del 2019, è possibile aumentare il livello su Warzone e Cold War.

La mappa Killhouse è tutt’ora disponibile e fece il suo debutto in Call of Duty 4: Modern Warfare, ma è stata anche inclusa in CoD Mobile e Modern Warfare Remastered. Questa mappa è ispirata al livello tutorial di CoD 4, FNG, ed è ambientata in un magazzino di addestramento militare. Sebbene la mappa sia piccola, ha molte coperture e ostacoli tra cui potersi muovere. Inoltre al momento i giocatori possono provare la mappa selezionando la playlist “Killhouse 24/7” dal menu Modern Warfare.

La mappa AlRaab Airbase invece è stata rimossa. Questa mappa potrebbe anche essere familiare in quanto sembra essere alla base aerea russa della missione della campagna Proxy War. Questa mappa è relativamente più grande della 6v6 standard di CoD, con molta verticalità e lunghe corsie.

Mappa della base aerea di Al-Raab Modern Warfare

Anche la mappa Drainage ora non è più disponibile e si trattava di una mappa simile ad Airbase, progettata per le modalità 2v2, 3v3 e altre modalità di gioco per piccole squadre. Un ponte passa sopra la mappa come sua caratteristica distintiva e ci sono un sacco di detriti sul terreno che i giocatori possono usare come copertura.

Mappa di drenaggio Modern Warfare

Rimaniamo in attesa di scoprire quando e se Infinity Ward renderà nuovamente disponibili le mappe AlRaab Airbase Drainage.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty Goes Modern. Again. - Thurrott.com