Game Experience
LIVE

Resident Evil 3 Remake Nemesis Edition esiste davvero e Shadow Of The Colossus è in arrivo su PC?

Un rumors apparso, nelle ultime ore su reddit, avrebbe svelato alcune anticipazioni per i fan della serie di Capcom, Resident Evil.

Un rumors apparso su Reddit avrebbe svelato alcune possibili anticipazioni per i fan della serie di Resident Evil. La notizia arriva direttamente da un messaggio sulla piattaforma di un collaboratore per un portale online di videogiochi, che ha contatti con PlayStation Brazil e Capcom.

Secondo lui, la Remake Nemesis Edition del gioco esiste davvero e sarà presto ufficializzata da Capcom. La casa editrice giapponese avrebbe lavorato duramente per migliorare l’esperienza horror del gioco e avrebbe incluso anche le parti tagliate presenti nel titolo originale (anche se non sono state indicate quali di preciso) ed il tutto verrà inserito in Resident Evil 3 Remake Nemesis Edition. In questa edizione del gioco il nemico è stato reso anche molto più veloce e molto più pericoloso di quello visto all’interno della serie precedente.

Resident Evil 3 Remake, una patch per PC (ora rimossa) introduce il Nemesis  classico

Oltre a tutto ciò si vocifera anche l’introduzione di 2 o 3 nuovi DLC post-lancio di Resident Evil Village, dove ci sarà la continuazione degli eventi legati alla storia raccontata in Resident Evil 9. Sono tutte novità che verranno annunciate ufficialmente in occasione del trailer di Resident Evil 4 Remake e di uno spin-off della serie.

Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco:

Per quanto riguarda i nuovi titoli Sony per PC, a breve potrebbe essere annunciato Shadow of The Colossus, il nuovo remake di Bluepoint Games che arriverà su PC durante i primi mesi del 2022.

Con l’annuncio legato a God of War, Sony ha chiarito inoltre anche la sua intenzione di espandersi ad altre piattaforme, anche se ancora non ha mai parlato dell’avventura ideata dal Team ICO.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi