Game Experience
LIVE

Resident Evil 4 Remake verrà annunciato alla Gamescom 2021?

Un tweet di Capcom ha acceso il rumor.

Da un po’ di tempo a questa parte si susseguono in rete una gran dose di indiscrezioni varie riguardanti un ipotetico Resident Evil 4 Remake, nuova versione del quarto capitolo della serie che stando ad alcuni rumor dovrebbe godere delle stesse operazioni di rifacimento messe in atto brillantemente da Capcom con Resident Evil 2 Remake ormai un paio di anni fa.

Proprio in queste ore quindi ecco tornare nuovamente in auge queste indiscrezioni, a causa di un nuovo tweet di Capcom stessa piuttosto enigmatico e misterioso. Il cinguettio di cui sopra infatti è stato pubblicato quando mancano davvero pochi giorni alla Gamescom 2021, attesa manifestazione di videogiochi in programma dal 25 agosto 2021 in quel di Colonia, Germania.

Il tweet in questione recita infatti quanto segue:

4 Itchy. Tasty.

Questo messaggio potrebbe dire molto poco ad alcuni, ma dei fan della serie hanno evidenziato come questa sia una citazione riguardante il Diario del Custode che è possibile incontrare all’interno del primo capitolo di Resident Evil. Per chi non lo conoscesse, questo diario vede presenti alcune annotazioni del Custode del laboratorio Umbrella della Villa Spencer a Raccoon City, con il messaggio di cui sopra che è proprio l’ultima annotazione scritta dall’uomo sul proprio diario.

Ovviamente il numero “4” presente nel messaggio ha fatto alimentare le voci che vogliono l’arrivo di Resident Evil 4 Remake sul mercato nei prossimi mesi. Anche se allo stato attuale dei fatti si tratta esclusivamente di rumor e qui di seguito trovate il tweet enigmatico di Capcom di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

In attesa di vedere l’evolversi della faccenda, vi ricordiamo che nei mesi scorsi il publisher giapponese ha annunciato ufficialmente Resident Evil 4 VR, nuova versione del gioco che catapulta il buon Leon nella Realtà Virtuale. Resident Evil 4 è un gioco pubblicato nel 2005 per PlayStation 2 e GameCube, con protagonista Leon S. Kennedy, ex poliziotto sopravvissuto all’incidente di Raccoon City, che qui deve cercare di proteggere la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Fonte: PCgamesn

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi