Game Experience
LIVE

Xbox ha ottenuto una “grande” esclusiva third party secondo una nota insider

Lo afferma Millie A!

In queste ore sta facendo il giro del web un nuovo rumor molto, molto interessante, che rivela come in quel di Microsoft abbiano lavorato duramente per mettere a segno un’importante esclusiva Terze Parti pronta ad approdare anche su Xbox Game Pass.

Entrando nello specifico della questione infatti a lanciare questa nuova interessante indiscrezione è stata l’ormai attivissima ed inarrestabile Millie A, insider diventata celebre ed affermata per aver anticipato correttamente nei mesi scorsi l’annuncio di Marvel’s Wolverine, di Marvel’s Spider-Man 2 e di altri giochi ancora.

La donna ha quindi pubblicato un nuovo cinguettio dove ha affermato di essere venuta a conoscenza da alcune sue fonti che in quel di Microsoft sono riusciti a mettere le mani su una grossa esclusiva per l’ecosistema Xbox, specificando inoltre che non sarà limitata al solo lancio su Game Pass.

Eccovi il suo messaggio tradotto in italiano:

Alcune persone mi hanno detto che Xbox si è assicurata una sorta di esclusività su un GRANDE titolo di terze parti. (Non solo per il lancio su Game Pass).

I termini “felice” ed “estatico” vengono utilizzati quando si descrivono tutte le parti coinvolte.

Ovviamente allo stato attuale dei fatti non è assolutamente possibile capire di quale “grande” esclusiva third party possa trattarsi, ma stando alle parole di Millie A è possibile comunque intuire che questa Microsoft possa essere riuscita ad ottenere quantomeno un’esclusiva temporale per l’ecosistema Xbox, vista la precisazione chiara e precisa del fatto che l’eventuale accordo preso dal colosso americano non riguarda “semplicemente” un lancio sul Game Pass sin dal lancio.

A questo punto non ci resta che attendere eventuali nuove conferme oppure smentite a questo intrigante rumor riguardante Microsoft.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi