PLAYSTATION

Ratchet & Clank: Rift Apart – Sony annuncia il bundle con PS5

Non è ancora noto il prezzo di vendita ufficiale!

Finalmente ci siamo, dopo i tanti rumor ed avvistamenti vari dei giorni scorsi ecco che Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente il bundle di PlayStation 5 con Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo che ricordiamo essere acquistabile proprio da oggi, 11 giugno 2021 in esclusiva sulla nuova console del colosso giapponese.

Questo nuovo pacchetto permetterà quindi a tutti i giocatori interessati al nuovo capitolo di Ratchet & Clank di poter acquistare, in un colpo solo, sia il nuovo titolo targato Insomniac Games che PS5 stessa in versione con disco. Purtroppo al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito, con questo atteso bundle che sarà acquistabile anche presso i maggiori retailer italiani, ma al momento non si conosce né il prezzo (si ipotizza circa 560 Euro) e neppure quando verrà effettivamente messo in vendita.

Segnaliamo inoltre come al momento della stesura di questo articolo, questo bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart e PlayStation 5 è disponibile sul sito ufficiale di GameStop, seppur anche in questo caso mancano sia il prezzo che la data di uscita, risultando infatti al momento semplicemente come “esaurito“.

Quel che è certo però è che l’attesa dovrebbe essere breve, se non brevissima, questo perché oggi è il giorno di lancio di Rift Apart ed inoltre nel corso di questa mattina lo stesso bundle è stato messo in vendita in alcuni Paesi europei, tra cui in Francia ed in Germania, con le scorte che sono andate esaurite in poco tempo.

Vi ricordiamo infine che Ratchet & Clank: Rift Apart è acquistabile in esclusiva su PlayStation 5 da oggi, 11 giugno 2021. Cliccate al seguente link per leggere l’interessante analisi ad opera di Digital Foundry. Inoltre vi segnaliamo come nei giorni scorsi Insomniac Games abbia rivelato di aver lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.