NOTIZIE

Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra nello spettacolare trailer di lancio

Il filmato mostra alcune sequenze di gameplay e di intermezzo.

Domani finalmente tutti i fan di Ratchet & Clank: Rift Apart potranno gustarsi l’atteso giorno di lancio ufficiale dedicato alla nuova esclusiva PlayStation 5 che, lo ricordiamo, nei giorni scorsi è stato recensito da molti siti della stampa specializzata di tutto il mondo ricevendo ottime valutazioni da un po’ tutti, questo grazie ad un comparto tecnico eccellente comparto sublimato da un gameplay molto divertente seppur in linea con i precedenti capitoli della serie. 

Visto questo importante avvenimento, Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno deciso di pubblicare il consueto nonché immancabile trailer di lancio dedicato a questo nuovo attesissimo capitolo della serie. Il filmato in questione che mostra quindi alcune spettacolari sequenze di intermezzo, con alcune sezioni di gameplay contraddistinte da un ritmo di gioco a dir poco indiavolato e su di giri.

Ratchet-&-Clank-Rift-Apart

Ovviamente sì, com’era lecito attendersi, questo Launch Trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in bella mostra i tre carismatici protagonisti di questa nuova esclusiva PlayStation 5: ovviamente ci stiamo riferendo a Ratchet, Clank e la bella ed inarrestabile Rivet che anche in questo nuovo capitolo della serie dovranno unire le loro forze per sventare il piano malvagio del nuovo cattivone che ha messo a rischio il futuro dell’intero universo.
Qui sotto trovate il nuovo trailer dedicato di cui vi abbiamo parlato poco sopra, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà acquistabile in esclusiva su PlayStation 5 dall’ormai prossimo 11 giugno 2021. Cliccate al seguente link per leggere l’interessante analisi ad opera di Digital Foundry. Inoltre vi segnaliamo come nei giorni scorsi Insomniac Games abbia rivelato di aver lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.