Game Experience
LIVE

Ratchet & Clank: Rift Apart – Sony annuncia la data di uscita del gioco

Il titolo approderà l'11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5.

Ebbene sì, l’ente rating di Taiwan aveva suggerito correttamente la data di uscita vicina di Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo che approderà l’11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5.

Sony ha inoltre confermato l’apertura dei pre-order, svelando anche i conseguenti bonus pre-order dell’edizione Standard e Deluxe Digitale che permettono di ottenere la Carbonox Armor di Ratchet & Clank Fuoco A Volontà e l’arma Pixelizer di Ratchet & Clank, capitolo per PS4 approdato nei negozi nel corso del 2016.

Il colosso giapponese ha inoltre svelato anche l’esistenza della Digital Deluxe Edition, edizione speciale che presenta al suo interno ben cinque costumi speciali, un artbook digitale, la colonna sonora del gioco, 20 unità di raritanium da utilizzare in-game ed infine un pacchetto di adesivi utile ad arricchire la modalità foto.

L’annuncio ufficiale è avvenuto attraverso un mini trailer dedicato che trovate qui sotto. Buona visione!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi