Game Experience
LIVE

PlayStation VR2, in rete il manuale che svela alcuni dettagli

Sono apparsi in rete i primi dettagli sul nuovo visore Sony

Nelle ultime ore è apparso in rete il manuale utente del PlayStation VR2, consentendo di ottenere delle informazioni sul nuovo visore di Sony anzitempo. Le informazioni che sono state diffuse sono diverse, tra cui il peso che era un aspetto abbastanza importante e che aveva creato alcuni screzi nel passato. Questi dettagli sono stati condiviso sul profilo Twitter di Brand Lynch, sottolineando il fatto che sembrerebbe che i manuali del nuovo visore siano già pronti, anche se la fonte non è stata ancora del tutto verificata.

Trapelano in rete alcuni dettagli sul PlayStation VR2

Le caratteristiche tecniche sono le stesse di quelle che erano già state annunciate in precedenza, quindi un display con risoluzione 4000×2040, sistema di motion sensing a 6 assi, jack audio stereofonico e dimensioni di 200x270x175mm circa. Ciò che spicca è sicuramente il peso del visore che sembra essere intorno ai 630 grammi escludendo i cavi, quindi sicuramente più leggero rispetto al suo predecessore.

Questo della riduzione di peso per il PlayStation VR2 è un aspetto non di secondaria importanza dal momento che si stratta di un dispositivo che deve essere indossato e che quindi più è leggero e più sarà comodo e semplice da usare. Ricordiamo, inoltre, che Sony si aspetta di produrre 2 milioni di unità entro marzo 2023 e di conseguenza si aspetta una partenza ottima per il visore.

PlayStation VR2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi