Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok riceve l’imponente patch del D1 per PS4

Santa Monica Studio ha già pubblicato la patch del D1 del gioco per PS4.

Dopo l’importante annuncio dei giorni scorsi, con Sony Santa Monica Studio che ha rivelato il raggiungimento ufficiale della fase Gold da parte di God of War Ragnarok, segnaliamo in questo articolo una nuova informazione emersa in rete proprio in queste ore, che potrebbe interessare e non poco a tutti i possessori di una PlayStation 4 che non vedono l’ora di potersi gustare la nuova avventura con protagonista Kratos ed Atreus.

La versione PS4 di God of War Ragnarok ha già ricevuto al patch del D1

Questo perché PlayStation Game Size ha rivelato come il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios abbia pubblicato proprio nel corso di questa giornata un nuovo update del gioco, dal peso piuttosto consistente poiché fissato a poco più di 18 GB (nello specifico 18,4 GB) e dedicato interamente alla versione PS4.

Il noto canale Twitter di cui sopra, specializzato lo ricordiamo nello scovare tutte le novità che vengono caricate dai vari team di sviluppo direttamente nei server del PlayStation Store, ha rivelato attraverso un cinguettio come Sony Santa Monica Studio abbia caricato sui server del PSN oggi un nuovo aggiornamento per la versione PlayStation 4 di God of War Ragnarok, trattandosi nello specifico dell’update 1.01, legata al lancio del gioco.

È però importante segnalare come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, PlayStation Game Size non abbia segnalato nessuna novità riguardante la versione PlayStation 5 del nuovo capitolo della serie con protagonista il Dio della Guerra greco, intento a fronteggiare tutta una serie di temibili avversità in quel del mitologia Norrena.

Ricordiamo infine come God of War Ragnarok sarà disponibile all’acquisto a partire dalla giornata del 9 Novembre 2022, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

god of war ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi