Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, il nuovo trailer svela il bundle con PS5

Sony ha annunciato ufficialmente il bundle con PS5.

Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato un nuovo trailer di God of War Ragnarok, dedicato nello specifico all’immersione che i fan possono gustarsi grazie a tutta una serie di feature presenti nel nuovo ed attesissimo titolo sviluppato da Sony Santa Monica Studio, ovviamente nella versione PlayStation 5.

Quindi la descrizione di questo nuovo trailer di God of War Ragnarok, piuttosto breve, svela quanto segue:

Potete vivere l’immersione di nuova generazione su PS5 e viaggiare attraverso i nove regni in uno straordinario 4K. Vivete come mai prima d’ora il vostro viaggio direttamente nei palmi delle vostre mani grazie al feedback aptico e ai trigger adattivi del controller wireless DualSense, ed individuate ogni suono con l’audio 3D.”

Detto questo, il trailer di cui sopra si è preso anche il compito di effettuare un nuovo ed importante annuncio: sin dal giorno di lancio Sony Interactive Entertainment rilascerà sul mercato di tutto il mondo il bundle di PS5 che includerà una copia digitale di God of War Ragnarok.

Purtroppo però non è stato ancora rivelato il prezzo ufficiale di questo nuovo bundle della console di nuova generazione del colosso giapponese, ma stando a quanto visto in passato con il pack di Horizon Forbidden West e PS5 dovrebbe assestarsi a 610 Euro in Italia.

Inoltre Sony Interactive Entertainment ha rivelato che questo nuovo bundle di PlayStation 5 contenente God of War Ragnarok includerà il modello standard della console, dotato di lettore dischi, e sarà acquistabile a partire dalla giornata del 9 novembre 2022.

God of War Ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi