Game Experience
LIVE

InZone, Sony offre fino a 50 Euro in regalo per chi acquista le nuove cuffie

Il colosso giapponese ha annunciato una nuova promozione valida per le nuove cuffie.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato una nuova promozione, valida dalla giornata di oggi del 14 ottobre 2022 per un mese intero, grazie alla quale i fan possono ottenere un buono acquistando le cuffie InZone, prodotti questi che ricordiamo essere dedicati principalmente ai videogiocatori ed in particolar modo a tutti coloro i quali sono interessati al mondo dell’eSport.

Sony ha annunciate una nuova promozione valida per le cuffie InZone

Quindi addentrandoci nello specifico di questa promozione, il colosso giapponese ha annunciato che è attiva dalla giornata di oggi del 14 ottobre 2022, e terminerà ufficialmente nel corso della giornata del 14 novembre 2022, consentendo a chiunque acquisti in questo lasso di tempo una cuffia H9 di ricevere un credito di 50 euro, mentre invece acquistando una H7 si riceve un credito di 25 euro.

È bene tenere a mente come questa nuova promozione sia condotta direttamente da Sony Interactive Entertainment (SIE), con l’offerta che si applica a tutti gli acquisti effettuati presso i rivenditori autorizzati tra il 14 ottobre e il 14 novembre 2022 (compreso).

Archiviata questa importante e ghiotta novità, vi ricordiamo la gamma InZone comprende due nuove cuffie wireless, il top di gamme denominato H9 e contraddistinto da tutta una serie di funzionalità avanzate, pensate appositamente per i videogiocatori più esigenti, oltre che da una buttare dalla durata di 32 ore, ed anche dalle H7 con 40 ore di durata della batteria.

Entrambi i modelli sono dotati di un microfono a stelo regolabile verso l’alto, con una funzione “Mute”, che semplifica la comunicazione con i membri del team nel gioco.

Sony-InZone

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi