Game Experience
LIVE

PlayStation Studios, ben 17 team stanno lavorando a titoli first-party

Ben 17 studi di sviluppo stanno sviluppando giochi first-party

Il CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha rivelato durante una presentazione al CES 2022 che la compagnia ha ben 17 studi che lavorano su software first-party.

Il marchio PlayStation Studios ha una serie di importanti sviluppatori sotto il suo ombrello, tra cui studi di sviluppo del calibro di Naughty Dog, Insomniac Games, Santa Monica Studio, Sucker Punch Productions e molti altri. È comprensibile che Sony voglia farli sfornare un sacco di esclusive first-party, e solo quest’anno ha una serie di titoli importanti tra cui Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok.

Sony è stata, inoltre, abbastanza prolifica nell’acquisire un certo numero di studi per portarli sotto la bandiera di PlayStation Studios negli ultimi 18 mesi, tra cui Firesprite e Housemarque.

PS5 è stata rilasciata nel novembre 2020 negli Stati Uniti, Regno Unito, Europa e altri territori principali, anche se la console non è ancora prontamente disponibile per tutti a causa delle continue carenze.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi