Game Experience
LIVE

PlayStation x Discord: l’integrazione pare essere imminente

Un utente pare essere riuscito a collegare i due account.

Ricorderete certamente come nei mesi scorsi Sony Interactive Entertainment abbia annunciato una nuova collaborazione tra PlayStationDiscord, celebre piattaforma che permette a centinaia di milioni di utenti sparsi per il mondo di poter comunicare tra di loro tutti i giorni, sia in modo testuale che vocale.

Da allora però non si è saputo più nulla, con non pochi fan rimasti in attesa di avere ulteriori informazioni circa l’inclusione ufficiale della nota piattaforma di cui sopra. Ma in queste ore emergono in rete delle interessanti indiscrezioni che vogliono Discord essere pronto ad approdare sulle console della divisione gaming del colosso giapponese.

Ma come sono sorte queste nuove indiscrezioni? Da un utente proprio della nota piattaforma di cui sopra che sarebbe riuscito a collegare il proprio account PlayStation con quello Discord. A riportare questa importante novità è stato il noto insider Okami Games, che ha aggiunto come stando a lui ormai l’integrazione tra le due piattaforme è praticamente dietro l’angolo.

Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso dal noto insider attraverso un tweet dedicato:

Un utente Discord è stato in grado di sbloccare l’opzione per collegare il suo account PlayStation a quello Discord. Sembra che l’integrazione PSN x Discord avverrà presto.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppo in merito a questa situazione che, qualora dovesse essere tutto vero, dovrebbe godere di importanti novità in merito già nei prossimi giorni.
Intanto qui di seguito trovate un estratto delle dichiarazioni di Jim Ryan:

Dalla nostra primissima conversazione con i co-fondatori Jason Citron e Stan Vishnevskiy, sono stato ispirato dal loro amore per i giochi e dalla passione condivisa dei nostri team per aiutare a riunire amici e comunità in modi nuovi. Consentire ai giocatori di creare comunità e godere di esperienze di gioco condivise è al centro di ciò che facciamo, quindi siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con uno dei servizi di comunicazione più popolari al mondo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi